CISD E.T.S.

Centro Internazionale Studi Diabete dal 1983

Ente Terzo Settore

Donazioni

È possibile fare una donazione diretta a favore del Centro Internazionale Studi Diabete – Ente Terzo Settore, eseguendo un bonifico all’IBAN sottoindicato con la causale “Donazione liberale”.

Coordinate bancarie:

  • Centro Internazionale Studi Diabete – Ente Terzo Settore
  • BNL PARIBAS – IBAN: IT25O0100503230000000001212

 

Le donazioni effettuate agli enti del terzo settore godono dei benefici fiscali.

Per scaricare la donazione nella dichiarazione dei redditi, è necessario richiedere la ricevuta al seguente indirizzo e-mail amministrazione@cisd.it:

  • allegando la contabile del bonifico;
  • indicando nel testo della e-mail Nome e Cognome, Indirizzo di residenza e, cosa più importante, il Codice Fiscale.

5x1000

Grazie al Vostro sostegno attraverso la destinazione del 5×1000 al CISD, indicando in nostro codice fiscale e apponendo la Vostra firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, esso potrà proseguire il proprio impegno nella ricerca sul diabete mellito.

Grazie al Vostro contributo, sosterrete giovani ricercatori mediante l’assegnazione di borse di studio per progetti dedicati allo studio e alla ricerca sul diabete, infatti, il la nostra Associazione intrattiene rapporti di collaborazione con centri universitari in Italia e nel mondo.

La Vostra sensibilità e generosità rappresenta un pilastro fondamentale per il nostro lavoro e per il progresso nella lotta contro questa patologia.

Il CISD E.T.S., Ente giuridicamente riconosciuto, è iscritto nell’elenco dei beneficiari del contributo 5×1000 presso l’Agenzia delle Entrate.

Per devolvere il 5×1000 al CISD E.T.S., è necessario, in sede di dichiarazione dei redditi, apporre la propria firma nell’apposito riquadro, indicando il nostro Codice Fiscale 97026120580. Grazie!